Compiti

Inserimento all’interno del team di servizio customer care con compiti di:

  • help desk in teleassistenza, affiancamento utente
  • formazione
  • attivazione di applicazioni
  • consulenza specialistica nella progettazione e implementazione delle soluzioni Sailing

Competenze specifiche

  • conoscenza di base delle tecnologie ICT
  • costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze in attivita’ di customer care e/o nel mercato retail

Formazione scolastica preferenziale

diploma superiore con successivi corsi di specializzazione, laurea scientifica, ingegneria gestionale o similari

    Inviaci la tua candidatura per questa posizione:

    Allega il tuo curriculum vitae (formati permessi: pdf, doc, docx, odt)

    Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

    Il sottoscritto Interessato, letta l’informativa che precede ed acquisite le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e s.m.i. e del Regolamento Europeo n. 679 del 2016:

    presta il consensonega il consenso

    all’acquisizione e trattamento di dati personali che il Regolamento Privacy definisce come categorie particolari di dati, in quanto idonei a rilevare, ad esempio, uno stato generale di salute o specifiche condizioni, per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa che precede. Il mancato conferimento e la mancata prestazione del relativo consenso, pertanto, non determina l’impossibilità di partecipare alla procedura di selezione.

    presta il consensonega il consenso

    all’acquisizione e al trattamento di immagini fotografiche da allegare alle informazioni assunte in sede di colloquio in funzione di selezione del personale, per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa che precede. Il mancato conferimento e la mancata prestazione del relativo consenso, pertanto, non determina l’impossibilità di partecipare alla procedura di selezione.