Compiti

Inserimento all’interno del team di servizio customer care con compiti di:

  • help desk in teleassistenza, affiancamento utente
  • formazione
  • attivazione di applicazioni
  • consulenza specialistica nella progettazione e implementazione delle soluzioni Sailing

Competenze specifiche

  • conoscenza di base delle tecnologie ICT
  • costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze in attivita’ di customer care e/o nel mercato retail

Formazione scolastica preferenziale

diploma superiore con successivi corsi di specializzazione, laurea scientifica, ingegneria gestionale o similari

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Il sottoscritto Interessato, letta l’informativa che precede ed acquisite le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e s.m.i. e del Regolamento Europeo n. 679 del 2016:

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all’acquisizione e trattamento di dati personali che il Regolamento Privacy definisce come categorie particolari di dati, in quanto idonei a rilevare, ad esempio, uno stato generale di salute o specifiche condizioni, per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa che precede. Il mancato conferimento e la mancata prestazione del relativo consenso, pertanto, non determina l’impossibilità di partecipare alla procedura di selezione.

presta il consensonega il consenso

all’acquisizione e al trattamento di immagini fotografiche da allegare alle informazioni assunte in sede di colloquio in funzione di selezione del personale, per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa che precede. Il mancato conferimento e la mancata prestazione del relativo consenso, pertanto, non determina l’impossibilità di partecipare alla procedura di selezione.